La nuova gamma Eurotec

Eurotec è la nuova cerniera universale per profili cava Euro, da installare su serramenti prodotti in legno, PVC, alluminio e legno-alluminio, con diverse posizioni asse cava.
Le cerniere Eurotec non hanno necessità di manutenzione e, grazie a speciali elementi autolubrificanti, assicurano un fluido movimento del serramento.
Due le versioni realizzate della cerniera in diametro 16 mm: 681682 (asse cava: 9 – 13 mm).

Progettata con criteri innovativi, Eurotec (diametro 20 mm), grazie ai gambi stabilizzatori, rappresenta la rivoluzione nel sistema di ancoraggio, creando un corpo solidale con il rinforzo del telaio.
La soluzione perfetta per serramenti pesanti, certificata per 200.000 cicli e 160 kg di portata (EN 1935).
La cerniera Eurotec è reversibile: notevole riduzione del magazzino e dei relativi costi di approvvigionamento.

L’evoluzione della Eurotec diametro 20 mm: progettata con gambi stabilizzatori inclinati che permettono l’installazione della cerniera su battenti stretti, da restauro con rinforzo ridotto. Battente stretto e maggior luminosità in casa.
Eurotec è regolabile nelle tre dimensioni, in modo semplice e intuitivo da un solo operatore, con una chiave a brugola di 4 mm.
Le regolazioni sono indipendenti e garantiscono al serramento elevati valori termoisolanti.

Eurotec 685, studiata per portoncini d’ingresso pesanti, sollecitati da frequenti aperture e chiusure, è in simbiosi con il profilo Veka da 24 mm.
Cerniera robusta ed elegante che garantisce un allineamento perfetto del serramento ed una maggior sicurezza contro l’effrazione, grazie ai grani “antisfilamento”.
La dima “unica” reversibile permette la foratura simultanea o indipendente di anta e battente, senza dover spostare le regolazioni o cambiare le sagome.